Tuttifrutti
Buona fortuna
Non si poteva inaugurare una nuova rivista meglio di cosi.
Frank Zappa, il maestro, ormai a furor di popolo. Usa dire: “nulla ha mai funzionato bene nella mia vita” e lo possiamo capire. Ma la determinazione, la caparbiet la voglia di non farsi fregare dalla stupidità circostante gli hanno sempre permesso d’imporsi. E possiamo capire anche questo. Di certo sappiamo di essere partiti col piede giusto. Grazie!
Zitto e ascolta
Con un personaggio del genere, le parole sono superflue. Non c’è bisogno di dire molto.
La sua opera parla da sola. Una movimentata ed affollatissima tournée che l’ha visto protagonista in Italia l’estate scorsa, ha dato modo a tutti di cogliere il valore dell’artista, mai parco di sorprese. Sono in arrivo 5 cofanetti contenenti 7 album ognuno, provenienti dai suoi vecchi nastri finalmente riavuti indietro una volta vinta la storica causa con la Warner. E poi una sorpresa speciale per l’Italia, che per lui rappresenterà l’omaggio al proprio paese d’origine che lo ha ospitato per due settimane.
Aspettate e vedrete.
Intanto noi gli abbiamo dato le chiavi della nostra rivista. Lui ha varcato la soglia per primo molto volentieri.
Ma i prossimi sarete voi.
Source: slime.oofytv.set
Google translate: On a sunny May day, just for a change, I go to see Zappa who, lying in sensational Bermuda shorts and a T-shirt, is messing around in the studio that he had built right next to his house. (read more)
1988 June
Vol. 7 No. 69
Diavolo o diavolo?
By Katia Natola, pp 26-30, 32
Il fenomeno del predicatore
By Patrizio Nissirion, p 31
Un serio figlio de papà
By Katia Natola, pp 32-35
Interview with Frank Zappa, article on tele-evangelists, interview with Dweezil Zappa plus Guitar album review and full page ad.
Source: slime.oofytv.set